Home McLaren Automotive 570GT McLaren 570GT MSO Cabbeen Collection: prodotta in sole 5 unità

McLaren 570GT MSO Cabbeen Collection: prodotta in sole 5 unità

I dragoni ricamati su ognuna delle cinque vetture sono stati cucito da Kang Huifang, Direttrice della Commissione dei Ricamatori Professionisti dell’Istituto Cinese per le Arti.

112
0
0
(0)

SOLI 5 ESEMPLARI — McLaren presenta al Salone dell’Auto di Pechino 2018 la McLaren 570GT MSO Cabbeen Collection, sportiva sviluppata da McLaren Special Operations (MSO) e costruita in sole 5 unità. La vettura è frutto della collaborazione tra MSO e l’imprenditore nonché stilista cinese Mr. Cabbeen: essa accoglierà diversi elementi di design classici della cultura cinese.

COL DRAGONE — Il colore della carrozzeria della 570GT MSO Cabbeen Collection è MSO Bespoke Obsidian Black che contrasta efficacemente con il colore Speedline Gold dei due dragoni disegnati a mano presenti sulle portiere: dello stesso colore sono i nuovi cerchi GT da 15 raggi e le pinze dei freni. Altri componenti che caratterizzano questa serie speciale in edizione limitatissima sono: i battitacco in MSO Defined Carbon, i dragoni scultorei ricamati in oro sul tunnel centrale anteriore rivestito in Alcantara e nel bagagliaio posteriore.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen elettrificherà la gamma cominciando dalla Golf 8
Prossimo articoloPolestar 1: rivelato il Prezzo per l’Europa
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments