Home Polestar 1 Polestar 1: rivelato il Prezzo per l’Europa

Polestar 1: rivelato il Prezzo per l’Europa

È stato fissato il prezzo della prima vettura Polestar: 155,000 Euro per l'Europa e $155.000 per gli USA. La sportiva è una ibrida GT la cui potenza di sistema ammonta a 600 CV mentre 1.000 sono i Nm di coppia.

47
0
0
(0)

PREZZO RIVELATOPolestar 1, prima vettura ad alte prestazioni del marchio Polestar, avrà un prezzo di mercato che in Europa sarà di 155.000 Euro anche se tutti i dettagli saranno rivelati in un secondo momento. A marzo, più di 7.000 persone provenienti da 18 Paesi hanno manifestato concretamente il loro interesse verso la questa vettura, versando una caparra. L’autonomia in modalità puramente elettrica è di 150 km.

PIANIFICATE LE POLESTAR 2 E 3 — I piani ambiziosi di Polestar prevedono il lancio della prossima auto già nel 2019: mi riferisco alla Polestar 2, un’elettrica di medie dimensioni ben sviluppata nella fase ingegneristica. Ma ha raggiunto una fase di progettazione ben avanzata anche la terza vettura del Marchio: la Polestar 3, un SUV elettrico caratterizzato da un buon profilo aerodinamico. Infine, vi ricordo che il Centro di Produzione Polestar di Chengdu (in Cina) è in fase di ultimazione e proprio da lì usciranno tutti gli esemplari della Polestar 1 destinati al mercato globale.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMcLaren 570GT MSO Cabbeen Collection: prodotta in sole 5 unità
Prossimo articoloAudi A1 2018: quando esce | cosa sappiamo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments