Home Mazda CX-3 Mazda CX-3 2018: 1.5l SKYACTIV-D | Foto

Mazda CX-3 2018: 1.5l SKYACTIV-D | Foto

È in arrivo anche in Italia il restyling della CX-3.

85
0
0
(0)

Mazda CX-3 2018 debutta in questi giorni al New York Auto Show: essa presenta un design KODO aggiornato, motori SKYACTIV ottimizzati e numerose tecnologie di sicurezza i-ACTIVSENSE.

Le novità degli esterni riguardano la nuova calandra, la tinta Soul Red Crystal, i cerchi in lega da 18 pollici mentre gli interni presentano un nuovo tunnel centrale dotato di bracciolo centrale anteriore, il freno a mano elettronico con funzione “auto-hold” ed un’ampia gamma di sistemi di sicurezza i-ACTIVSENSE che comprende il Cruise Control adattivo con la funzione Stop&Go (in abbinamento con il cambio automatico SKYACTIV-Drive) ed i fari adattivi a matrice di LED.

SKYACTIV-D
Il motore Skyactiv-D disponibile sulla Mazda CX-3 2018 è stato ottimizzato tanto che adesso può soddisfare le norme sulle emissioni EURO 6d-Temp. Adesso la raggiunta minor temperatura di combustione produce una quantità di emissioni di NOx ancora più basse.

È presente infatti un catalizzatore ad accumulo di NOche riduce i pochi residui di ossido di azoto nei gas di scarico sino al livello richiesto dalle norme Euro 6d-Temp.

La CX-3 sarà disponibile anche con le motorizzazioni a benzina SKYACTIV-G.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloHamilton: servono 4 gare per capire la gerarchia
Prossimo articoloF1 considera Gara sprint per Qualifiche
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.