Foto: Mercedes AMG F1.
3.8
(11)

Mascherina Mercedes F1. Volete la mascherina dei freschi campioni del mondo del Mercedes AMG Petronas F1 Team? È già disponibile in vendita nello store ufficiale della scuderia tedesca. Il prezzo richiesto ammonta a € 37,00. Questa è la pagina da dove ordinarle.

Innanzitutto c’è da sottolineare come la mascherina è riutilizzabile e contiene uno strato interno auto-igienizzante e anti-proliferativo capace di contrastare la crescita e la diffusione dei virus e dei batteri eventualmente presenti sulla superficie della mascherina. Lo strato esterno è in Econyl® Lycra. Tenete presente che una protezione efficace prevede la sostituzione regolare dello stato filtrante che può essere acquistato sul sito della U-Mask®.

Istruzioni per la cura. Innanzitutto vi ricordo che la parte esterna, quella colorata, può essere tranquillamente lavata sotto l’acqua o in lavatrice a basse temperature. Non va asciugata nell’asciugatrice. La parte interna può essere pulita con un panno umido caldo o una salvietta. Non va lavata con prodotti chimici né immersa sott’acqua.

Dettagli del prodotto:

  • Mascherina ufficiale della scuderia Mercedes di F1;
  • Logo della scuderia stampato sul lato;
  • Tessuto biotecnologico;
  • 200 ore di utilizzo effettivo – Sostituzione del filtro interno per un uso continuo;
  • Strato filtrante auto-igienizzante e anti-proliferativo;
  • Materiali 100% atossici, incluso il filo di nylon riciclato dalla plastica oceanica;
  • Materiale: 11% elastan, 25% poliuretano, 25% viscosa, 30% poliestere.

Infine, vi ricordo che anche altre scuderie di F1 hanno già messo in vendita mascherine ufficiali e mi riferisco, ad esempio, alla Renault (leggi qui). Tra i costruttori, anche l’Alfa Romeo ha la sua linea di mascherine ufficiali (leggi ancora qui).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 3.8 / 5. Conteggio voti: 11

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments