Il pilota Alfa Romeo Di F1, Giovinazzi, mentre indossa la mascherina Alfa Romeo - Foto: Compagniaducale.com
0
(0)

Compagnia Ducale, in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo che le ha disegnate, presenta la mascherina Alfa Romeo che io trovo esteticamente davvero accattivante. Questa mascherina a uso sportivo e civile a tre strati, presenta una membrana interna che filtra l’aria esterna. Il produttore garantisce il 95% di potere filtrante.

Si precisa inoltre che questa mascherina non è adatta ai bambini sotto i 3 anni di età, che l’articolo va preso e indossato con mani pulite e che non deve essere assolutamente disperso nell’ambiente al termine del suo ciclo di vita. Va gettata nel bidone dell’indifferenziata.

Per quanto concerne le avvertenze per un corretto lavaggio, si ricorda che la mascherina prima del suo utilizzo deve essere disinfettata con Amuchina o prodotti simili, lasciata asciugare per 10 minuti e successivamente lavata a mano con acqua calda e sapone. La temperatura di lavaggio è compresa tra 40° e 60° e può essere messa anche in lavatrice con detersivo. Dopo ogni utilizzo, la procedura di disinfezione e lavaggio va ripetuta. Il trattamento di idrorepellenza subìto dal tessuto esterno ha una durata di 10 lavaggi. Esso è ripristinabile con il calore mediante stiratura o asciugatura. La membrana ha una resistenza di 50 lavaggi.

Prezzi
Non è prevista una quantità minima di acquisto. Ciascuna mascherina costa 6,50 euro mentre la spesa di spedizione ammonta a 5,00 Euro per l’Italia e a 11,00 Euro per l’Europa a prescindere dalla quantità.

Scarica o consulta qui la scheda della mascherina Alfa Romeo con alcune immagini dei vari stili proposti. 

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments