Home Motorsport Formula 1 Kimi Räikkönen sulle Regole 2021: ‘Dubito che sarò ancora qui’

Kimi Räikkönen sulle Regole 2021: ‘Dubito che sarò ancora qui’

Kimi ha detto di non essere interessato ai piani di Liberty per la F1 dopo il 2020. Oggettivamente, come dargli torto? Fra 3 anni difficilmente sarà ancora nel grande Circus.

132
0
Kimi in conferenza stampa Fia in Bahrain. Foto: Ferrari.
0
(0)

Liberty Media dovrebbe svelare i piani della Formula 1 del futuro in occasione di un appuntamento previsto durante il prossimo fine-settimana di gara in Bahrain ma Kimi Räikkönen non sembra molto interessato alla piega che prenderà la F1 dal punto di vista dei regolamenti perché dubita che ci sarà ancora nel 2021.

Ci si dovrebbe aspettare un nuovo formato per le qualifiche, un nuovo motore più economico ed un’aerodinamica più semplice per favorire i sorpassi.

Quando un giornalista ha chiesto a Kimi Räikkönen, durante la tradizionale conferenza stampa della Fia del giovedì, qualche suggerimento da dare a Liberty circa la direzione che dovrebbe prendere la F1, il ferrarista ha risposto:

No, alla fine non è una nostra decisione. Spetta a loro. Loro creano piani e ovviamente prendono le decisioni che sentono corrette. Non so cosa stiano facendo. Ne so molto poco al riguardo e non mi interessa, quindi vedremo domani quello che dicono. È comunque fra diversi anni. Dubito che sarò qui e quindi non mi dà fastidio.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloValentino Rossi e la Ferrari 488 Pista: ‘Ci ha i CV da buttare via, ci ha’
Prossimo articoloF1 2021: le Regole proposte da Liberty Media
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments