NUOVA CONCEPT — Infiniti presenterà un nuovo prototipo in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Detroit nel gennaio 2018. Il prototipo anticipa una nuova generazione di veicoli Infiniti lanciando anche un nuovo linguaggio di design.

USCITA — La vettura non condividerà la nuova piattaforma su cui si basa con la Nissan Leaf. La versione finale è attesa sul mercato per il 2019 insieme ad una serie di altri veicoli elettrici. Questo prototipo viene visto come l’evoluzione di una berlina tradizionale che “annuncia una nuova era per i modelli Infiniti.

NUOVA GENERAZIONE — “Mentre una nuova ondata di tecnologie inizia a prendere forma, la nostra concept car di Detroit annuncia una nuova generazione di INFINITI. Una filosofia di design nuova e straordinaria che dimostra l’arte di INFINITI nella nuova era dell’autonomia e delle trasmissioni innovative. A Detroit, accanto a Prototype 9, INFINITI mira a mostrare una nuova eleganza, che colpisce  per la sua armonia e semplicità,” ha commentato Alfonso Albaisa, SVP Global Design.

Lascia un commento