PRIME FOTO — Il futuro SUV BMW X7 sarà presentato all’incirca alla fine del 2018 ma sono già state pubblicate le prime foto ufficiali del grande SUV a 7 posti rivale di concorrenti quali il Mercedes-Benz GLS. BMW X7 si collocherà al vertice di tutti i modelli BMW, al fianco della Serie 7. I primi modelli preproduzione sono usciti dallo stabilimento di Spartanburg, Carolina del Sud.

STILE — Lo stile del prototipo X7 iPerformance sarà attenuato nella versione definitiva ma le dimensioni resteranno sostanzialmente invariate. Le dimensioni, pertanto, dovrebbero essere le seguenti: 5020 mm per la lunghezza, 2020 mm per la larghezza e 1800 mm per l’altezza mentre il passo ammonterebbe a 3010 mm.

BMW sarà il SUV più grande finora mai costruito dalla Casa bavarese. Sotto le camuffature si ritroveranno comunque le caratteristiche familiari del design BMW quali le luci diurne ed il “doppio rene” [la calandra per chi ancora non lo sapesse]. Il grande SUV a 7 posti è stato pensato principalmente per il mercato americano e quello cinese.

Lascia un commento