STA TORNANDO – L’Hummer SUV presto tornerà sul mercato ma indosserà una veste rinnovata senza dimenticare che la propulsione sarà elettrica. GMC, marchio fondato nel 1902 e appartenente alla galassia della General Motors, non ha divulgato molti dettagli del futuro SUV. Quello che sappiamo, innanzitutto, è il nome: GMC Hummer EV, dove, evidentemente, EV sta per Electric Vehicle.

FINO A 1000 CV – GMC ha tuttavia comunicato alcuni dati interessanti: l’Hummer EV potrà contare su una potenza fino a 1.000 CV e su una coppia di 15.590 Nm. Tutto ciò si tradurrebbe in un’accelerazione da 0 a 60 miglia orarie (96,5 km/h) stimata in 3,0 secondi.

SPOT, PRESENTAZIONE E SUL MERCATO – Dopo l’anteprima lanciata mediante pagatissimo spot pubblicitario di 30 secondi in occasione del Super Bowl, gli appassionati potranno conoscere il futuro Hummer elettrico il prossimo 20 maggio, giorno della presentazione. La costruzione avverrà in Michigan, presso lo stabilimento di Detroit-Hamtramck.

BREVE TRAILER – Il breve trailer pubblicato da GMC illustra il frontale del SUV: nello specifico, si può ammirare la barra retroilluminata che ospita la scritta Hummer. Ciascuna lettera che compone il nome è separata da un listello verticale della calandra. È interessante anche prendere atto del probabile funzionamento dei fari a LED durante l’avvio del veicolo. Si noti, infine, che il logo GMC è posizionato più in basso a sinistra.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments