Mick Schumacher e Nikita Mazepin :: Foto Haas F1 Team
0
(0)

Haas F1 Team ha confermato l’attuale coppia di piloti, composta da Mick Schumacher e Nikita Mazepin, anche per la stagione 2022. Il tedesco dal cognome pesante e il giovane irrequieto russo sono gli unici piloti a non aver ottenuto finora nemmeno un punto in questa stagione. La responsabilità, direi, è tutta della pochissima competitività delle monoposto.

“Facendo parte dello schieramento di F1, sto vivendo il mio sogno. Il primo anno insieme ad Haas F1 è emozionante e istruttivo e sono sicuro di poter portare tutta l’esperienza che ho acquisito nel prossimo anno,” ha commentato Mick che confida di fare un salto di qualità in avanti nel 2022, grazie ai nuovi regolamenti e al supporto della Ferrari.

A questo punto rimane un solo sedile disponibile per la prossima stagione ed è quello dell’Alfa Romeo Racing. Chi affiancherà Valtteri Bottas nel 2022? I nomi caldi sono quelli del cinese Guanyu Zhou, pilota di F2, e di Nyck de Vries, campione di Formula E.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Russia 2021: nuova Power Unit per Leclerc
Prossimo articolo2024 Porsche 718 sarà solo elettrica (e molto moderna)
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments