La bestiale Mission R anticiperà la nuova 718.
0
(0)

Il futuro della nuova Porsche 718 sarà completamente elettrico, stando a quanto riportato da Car and Driver. Non è un fulmine a ciel sereno e già in passato se ne era parlato. Ma questa volta il magazine americano indica fonti interne ed esterne al Costruttore tedesco secondo le quali la conferma della 718 100% elettrica è certa.

La nuova 718 continuerà a essere venduta con la forma delle attuali Boxster e Cayman. La scoperta dovrebbe mantenere il tetto in tela piuttosto che passare a un tetto rigido. Una decisione definitiva non è stata ancora presa ma siamo a un passo dal 100% verso il sì. Lo stile della carrozzeria rimarrà molto simile ai modelli attuali, pur esibendo il “frontale elettrico” Porsche provvisto di fari più ampi, esattamente come per la Taycan.

L’aspetto esterno della 718 Cayman della produzione finale si rifarà al prototipo Porsche Mission R, ammirato al recente Salone dell’auto IAA di Monaco. Naturalmente lo stile sarà molto meno aggressivo e cattivo di quello estremo della Mission R. Per quanto concerne gli interni, si dice che saranno estremamente moderni mentre il peso obiettivo è miracolosamente sotto i 1.656 kg. Infine, riguardo l’autonomia, Porsche ha fissato il “minimo accettabile” a 403 km circa (250 miglia).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHaas F1 Team 2022: confermati Schumacher e Mazepin
Prossimo articoloF1 GP Russia 2021: prima Pole per Norris, Sainz secondo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments