Verstappen firma il gomme della pole :: Foto by courtesy of Pirelli
0
(0)

Max Verstappen vince la battaglia in qualifica contro le Mercedes, prendendosi anche la pole position del GP Stiria 2021 di Formula 1. L’olandese ha marcato come miglior tempo 1:03.841, distanziando di circa due decimi le Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Vi ricordo subito che il finlandese retrocederà in quinta posizione per il pastrocchio compiuto sulla pit lane durante le libere 2.

Il sempre veloce Lando Norris su McLaren completa la seconda fila, precedendo l’altra Red Bull di Pérez, l’Alpha Tauri di Gasly e la prima Ferrari, quella di Charles Leclerc.

Le Ferrari hanno sicuramente deluso rispetto alle aspettative, considerando che, in generale, almeno al sabato si sono sempre ben comportate. Carlos Sainz, eliminato già in Q2, non è andato oltre la dodicesima posizione.

Male anche le Alfa Romeo: chiude in P15 Giovinazzi mentre Räikkönen non è andato oltre la deludente P18. > consulta il risultato della qualifica <

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-AMG GT Coupé 4 fino a 639 CV: Prezzo
Prossimo articoloFormula 1 news: GP Russia, Norris, Tsunoda, Ferrari
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments