0
(0)

La nuova elegante berlina Mercedes-AMG GT Coupé 4 si aggiorna, fornendo un’ampia scelta di cerchi, rivestimenti, finiture, colori esterni e sospensioni ricalibrate, tutto all’insegna di uno stile più individuale e personalizzato. Le quattro porte accolgono fino a un massimo di 5 passeggeri.

Fra le varie componenti montate sottolineo la presenza delle sofisticate sospensioni pneumatiche, dell’asse posteriore sterzante e della trazione integrale completamente variabile. Fra le novità segnalo i sistemi di assistenza alla guida aggiornati e, di serie, il Widescreen Cockpit con sistema multimediale MBUX con display e funzioni specifiche AMG.

Prima arriveranno i modelli a 6 cilindri, nel mese di agosto 2021, e in un secondo momento quelli a 8 cilindri. I prezzi partono da 103.870 € richiesti per la 43 4MATIC+ EQ BOOST (367 CV + 22 CV) fino ad arrivare ai 179.140 € della 63 S 4MATIC+ da 639 CV.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloFerrari V6 ibrida 2021: ecco la 296 GTB | Prezzo
Prossimo articoloGP Stiria F1 2021, Qualifiche: Verstappen sempre più in orbita
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments