Home Piloti Daniel Ricciardo GP Azerbaigian, PL2: Ricciardo precede Räikkönen di 69 ms

GP Azerbaigian, PL2: Ricciardo precede Räikkönen di 69 ms

61
0
Bandiera dell'Azerbaigian sventola a Baku. Foto: By courtesy of Pirelli.
0
(0)

RED BULL PIMPANTI — Daniel Ricciardo ha marcato il miglior tempo (1:42.795) nella seconda sessione di prove libere del GP dell’Azerbaigian di Formula 1, precedendo di 69 millesimi il ferrarista Kimi Räikkönen e di poco più di 1 decimo il compagno di box, Max Verstappen, che stamani aveva stampato la sua Red Bull contro le barriere alla curva 6.

VETTEL LONTANO — Le due Mercedes, di Bottas e Hamilton, hanno occupato quarta e quinta piazza, precedendo di poco la McLaren guidata da Fernando Alonso. Sebastian Vettel sembra aver faticato un po’ più del solito nel trovare il ritmo giusto ma le prove libere servono proprio per questo. Il tedesco, 11esimo, ha commentato così: “Credo che qui sia molto difficile trovare il giusto ritmo e io non ci sono riuscito durante la prima sessione. All’inizio del secondo turno di prove non riuscivo a tenere il passo e fare un buon giro, ma può succedere facilmente qui. Ho fatto qualche errore in frenata, ma penso che il long run sia andato meglio. Credo che possiamo migliorare per domani e dovremmo andare bene. Dopo tutto è solo l’inizio. Dobbiamo capire di cosa ha bisogno la vettura e abbiamo un po’ di tempo per mettere a posto tutto. Speriamo che domani vada meglio”.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW iX3 concept: più di 270 CV e 400 km di autonomia
Prossimo articoloHamilton teme che Red Bull sia molto davanti a Baku
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments