Libere del venerdì a Baku, Ham in azione. Foto: Mercedes AMG Petronas Motorsport.
0
(0)

RED BULL FAVORITE? — Lewis Hamilton dice di temere che la Red Bull sia “abbastanza avanti” come passo gara e come stato di forma a Baku dove domenica prossima si correrà il Gran Premio dell’Azerbaigian di F1. “Avevo anticipato che saremmo stati tutti vicini arrivando a questo fine-settimana dalle precedenti esperienze di gara. È stata una giornata tranquilla. Abbiamo fatto tutto quello di cui avevamo bisogno, ho fatto tutti i giri, non molti errori, e molte informazioni [abbiamo raccolto]. Non siamo abbastanza veloci. La Red Bull è decisamente un po’ più avanti e non potevo eguagliare il loro tempo oggi quindi abbiamo un po’ di lavoro da fare,” ha commentato Hamilton.

DUE MINACCE — Ma quando gli è stato chiesto quale fosse la minaccia principale tra Red Bull e Ferrari, Hamilton ha risposto: “Lo sono entrambe. Sono entrambe ancora in vantaggio come lo erano nell’ultima gara. La Red Bull sembra aver recuperato un po’ di ritmo quindi vedremo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloGP Azerbaigian, PL2: Ricciardo precede Räikkönen di 69 ms
Prossimo articoloF1 GP Azerbaigian, Quali: Vettel purgatore ma mancata doppietta Ferrari
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments