Home Piloti Charles Leclerc Ferrari | Avrei scambiato subito Leclerc con Kimi

Ferrari | Avrei scambiato subito Leclerc con Kimi

Il giovane monegasco può dare un grande slancio al Cavallino: la faccia ce l'ha pulita, è educatissimo, sembra timido ma in pista ha due grandi palle fumanti. La Ferrari ha bisogno anche di questo.

117
0
Charles Leclerc a bordo della Alfa Romeo Sauber C37 nel fine-settimana di gara in Russia. Foto: Alfa Romeo Sauber F1 Team.
0
(0)

Charles Leclerc, il sostituto di Kimi Räikkönen alla Ferrari a partire dalla stagione 2019 di Formula 1, ha dimostrato anche ieri in Russia di avere tutte le carte in regola per fare bene vestito di rosso.

L’arrivo del giovane monegasco, con buona pace delle tifose di Kimi, non porterà la bacchetta magica a Maranello con cui risolvere tutti i problemi che impediscono di conquistare il mondiale ma porterà effervescenza, freschezza, vitalità, fame.

Leclerc ha fame di vincere, di salire in vetta mentre Kimi ormai è a fine corsa tanto che io avrei senza dubbio scambiato i sedili dei due piloti fin da subito senza aspettare il 2019.

Pensiamo a quanto ha fatto la Red Bull, promuovendo a stagione iniziata, Max Verstappen che guidava la Toro Rosso: una scelta che ha funzionato, come dimostrato anche ieri quando Mad Max ha effettuato una rimonta notevole (10 posizioni recuperate in soli 3 giri).

Per la cronaca, Charles ieri ha chiuso il Gran Premio di Russia in settima posizione, primo dei piloti delle vetture considerate di seconda fascia.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloEcclestone sostiene che Ferrari è ‘troppo italiana’
Prossimo articoloF1 | Mercedes vincente ma triste sul podio. Figura fatta è penosa
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments