Home Formula 1 Ferrari F1 testing: Räikkönen promuove l’incoitabile Halo

F1 testing: Räikkönen promuove l’incoitabile Halo

Il finlandese promuove l'Halo e non trova differenze rispetto alla guida senza di esso.

289
0
0
(0)

Kimi Räikkönen, al termine della prima giornata di test di Formula 1, in corso di svolgimento a Barcellona, ha commentato positivamente l’esperienza avuta con il dispositivo di sicurezza che tutti ormai conosciamo con il nome di Halo.

Un dispositivo che io continuo a trovare “incoitabile” a livello di estetica tuttavia Kimi ha promosso l’Halo stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale della Scuderia: “Rispetto alle prove degli anni precedenti, stavolta l’Halo è stato pensato per essere integrato nel progetto della vettura, cosa che in precedenza non era possibile. Non ho notato nessuna differenza rispetto alla guida senza protezione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloRäikkönen: SF71H non sembra avere niente di sbagliato
Prossimo articoloPorsche introduce Blockchain nelle sue auto
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.