0
(0)

Il terzo posto ottenuto da Kimi Räikkönen nella prima giornata di test di Barcellona non dice niente tuttavia è incoraggiante che la nuova Ferrari SF71H non sia incappata in problemi gravi.

Kimi ha sottolineato come l’unico problema oggi sia stato il meteo caratterizzato da temperature molto basse e da pioggia nel finale:

PRIMO FEELING OK — “Il vero problema, l’unico, oggi è stato il meteo. Il primo feeling con la nuova macchina è stato OK, ma è ancora troppo presto per i giudizi, soprattutto considerate le condizioni di oggi.”

“Queste gomme non sono progettate per lavorare a temperature di 8 gradi, è stato difficile per tutti. Per il resto, il nostro lavoro non aveva niente a che vedere con i tempi sul giro, abbiamo girato e cambiato un po’ di cose cercando di capire la macchina, che non sembra avere niente di sbagliato. Ora dobbiamo cercare di fare altri chilometri.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 test: Ricciardo davanti a Bottas e Räikkönen
Prossimo articoloF1 testing: Räikkönen promuove l’incoitabile Halo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments