Home Formula 1 Ferrari Räikkönen: SF71H non sembra avere niente di sbagliato

Räikkönen: SF71H non sembra avere niente di sbagliato

Il finlandese della Scuderia Ferrari commenta la prima giornata di test a Barcellona al volante della SF71H.

120
0
Foto copyright: Ferrari.
0
(0)

Il terzo posto ottenuto da Kimi Räikkönen nella prima giornata di test di Barcellona non dice niente tuttavia è incoraggiante che la nuova Ferrari SF71H non sia incappata in problemi gravi.

Kimi ha sottolineato come l’unico problema oggi sia stato il meteo caratterizzato da temperature molto basse e da pioggia nel finale:

PRIMO FEELING OK — “Il vero problema, l’unico, oggi è stato il meteo. Il primo feeling con la nuova macchina è stato OK, ma è ancora troppo presto per i giudizi, soprattutto considerate le condizioni di oggi.”

“Queste gomme non sono progettate per lavorare a temperature di 8 gradi, è stato difficile per tutti. Per il resto, il nostro lavoro non aveva niente a che vedere con i tempi sul giro, abbiamo girato e cambiato un po’ di cose cercando di capire la macchina, che non sembra avere niente di sbagliato. Ora dobbiamo cercare di fare altri chilometri.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloF1 test: Ricciardo davanti a Bottas e Räikkönen
Prossimo articoloF1 testing: Räikkönen promuove l’incoitabile Halo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.