Home Motorsport Formula 1 F1 Spagna: Red Bull porterà aggiornamenti

F1 Spagna: Red Bull porterà aggiornamenti

La terza forza del mondiale Costruttori porterà leggeri aggiornamenti sulla monoposto.

45
0
Gasly sulla RB15 in Cina / Foto: By courtesy of Pirelli
0
(0)

Come da tradizione, in Spagna le scuderie di F1 portano il primo grande aggiornamento della stagione, chi più chi meno. E Christian Horner ha ammesso che anche la Red Bull-Honda porterà novità anche se non troppo consistenti.

La scuderia austro-inglese ha colto un podio inaspettato in Australia mentre in Bahrain le difficoltà non sono mancate. A Baku, c’è stato un miglioramento che fa ben sperare il team principal inglese.

Quindi saranno i soliti aggiornamenti delle ali anteriore e posteriore. Si tratta di una evoluzione piuttosto che di una rivoluzione.

Horner ha definito l’aggiornamento spagnolo come “abbastanza leggero” aggiungendo: “È fondamentalmente un’evoluzione. Quindi saranno i soliti aggiornamenti delle ali anteriore e posteriore. Si tratta di una evoluzione piuttosto che di una rivoluzione. Lo sviluppo si concentra su diversi aspetti dell’equilibrio, del degrado, di tutte queste cose.

Horner è rimasto soddisfatto del comportamento della RB15 a Baku: “La macchina si è comportata piuttosto bene in gara. Se si guarda al settore centrale, siamo stati costantemente la macchina più veloce nel settore centrale in gara. Abbiamo fatto sicuramente progressi con la macchina, di nuovo fa tutto parte di un processo, ma penso che la macchina sia stata forte in gara.

Vi ricordo infine che Honda aveva portato a Baku un aggiornamento motore focalizzato principalmente sull’affidabilità ma che ha comportato anche qualche beneficio prestazionale.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloErede della 918 Spyder, elettrico o ibrido
Prossimo articoloAudi RS5 Sportback: Prezzo, Uscita 2019, 0-100
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments