5
(1)

Il Covid-19 non guarda in faccia a nessuno, nemmeno al fresco campione del mondo di F1, Lewis Hamilton. Il pilota britannico ha dominato il turbolento GP del Bahrain di domenica scorsa.

È stato lo stesso Mercedes-AMG Petronas F1 Team ad averlo annunciato, con dispiacere, attraverso un comunicato stampa. Lewis ovviamente non potrà prendere parte al Sakhir GP di domenica prossima.

La scuderia tedesca ha ricordato che Hamilton era stato testato 3 volte nella scorsa settimana, risultato sempre negativo. L’ultimo test è stato domenica pomeriggio presso il Bahrain International Circuit. Ma un ulteriore test ha dato esito positivo, come anche il test di conferma.

La Mercedes fa sapere che Lewis è in isolamento, sta bene, è in forma e presenta lievi sintomi. A breve, il team comunicherà il nome del sostituto di Lewis per il prossimo GP. E questo pilota avrà indubbiamente una grande occasione per mettersi in mostra.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloArezzo Classic Motors 2021: nuove Date causa Coronavirus
Prossimo articoloCorvette C8: Prezzo, Scheda tecnica, Interni, Configuratore
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments