Home Grand Prix Italia F1 GP Italia 2022 Prove Libere 3: davanti Max poi Charles

F1 GP Italia 2022 Prove Libere 3: davanti Max poi Charles

Max continua a essere super favorito per la pole di oggi: la sua Red Bull è velocissima sui rettilinei ma anche molto efficace nelle curve.

14
0
Max oggi nelle libere 3 - Foto BY COURTESY OF PIRELLI
0
(0)

F1 GP Italia 2022 Prove Libere 3 — Con il tempo di 1m 21.252s, Max Verstappen ha chiuso al comando l’ultima sessione di prove libere del GP d’Italia di F1, precedendo di 0.347s Charles Leclerc. Il monegasco ha commesso un errore con le gomme rosse alla Variante della Roggia, al suo primo tentativo. Ma niente di grave da segnalare. Sergio Pérez chiude in P3, a circa 6 decimi da Max. Il messicano insegue sempre l’olandese, non c’è niente da aggiungere. Max è stato anche il più veloce con le gomme medie. Detto questo, Sainz e Alonso completano la top 5. Sul finale della sessione, come sempre, i team si dedicano al lavoro in configurazione gara. Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022, Prove libere 3, risultato. 

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Italia 2022 Prove Libere 1 e 2
Prossimo articoloF1 GP Italia 2022 Qualifiche: Leclerc spazzolatore
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments