Foto: Alfa Romeo / Florent Gooden / DPPI.
0
(0)

La scuderia Alfa Romeo Racing ORLEN ha deciso di salutare i suoi due attuali piloti, anche attraverso un messaggio presente sulle carrozzerie delle rispettive monoposto. Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi correranno domenica prossima l’ultimo GP in F1. Per il finlandese si tratta dell’ultimo GP della carriera mentre per l’italiano forse, in futuro, chissà, le porte della F1 potrebbero riaprirsi. Ma è molto difficile.

Il messaggio personalizzato presente sul cofano dell’Alfa Romeo di Giovinazzi sarà un semplice “Grazie di tutto, Antonio”. Il messaggio per Kimi è più corposo e meno scontato: “Dear Kimi, we will leave you alone now” (caro Kimi, ti lasceremo in pace adesso).

Ma se l’addio di Kimi è stato indolore, non possiamo dire lo stesso per Antonio che lascia la scuderia con base a Hinwil dopo diverse “frizioni” con la scuderia ex Sauber. Verrà sostituito dal pilota cinese Guanyu Zhou che porta in dote con sé sponsor milionari. Come sapete bene, l’altro pilota titolare sarà Valtteri Bottas, ormai quasi ex Mercedes.

Foto Alfa Romeo / Florent Gooden / DPPI.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Abu Dhabi 2021: ultima gara con gomme da 13 pollici
Prossimo articoloBMW si garantisce fornitura semiconduttori a lungo termine
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments