Home Piloti Antonio Giovinazzi F1, GP Abu Dhabi: Alfa Romeo Racing saluta Kimi e Antonio

F1, GP Abu Dhabi: Alfa Romeo Racing saluta Kimi e Antonio

Uno degli omaggi tributati dall'Alfa Romeo ai suoi attuali piloti titolari.

117
0
Foto: Alfa Romeo / Florent Gooden / DPPI.
0
(0)

La scuderia Alfa Romeo Racing ORLEN ha deciso di salutare i suoi due attuali piloti, anche attraverso un messaggio presente sulle carrozzerie delle rispettive monoposto. Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi correranno domenica prossima l’ultimo GP in F1. Per il finlandese si tratta dell’ultimo GP della carriera mentre per l’italiano forse, in futuro, chissà, le porte della F1 potrebbero riaprirsi. Ma è molto difficile.

Il messaggio personalizzato presente sul cofano dell’Alfa Romeo di Giovinazzi sarà un semplice “Grazie di tutto, Antonio”. Il messaggio per Kimi è più corposo e meno scontato: “Dear Kimi, we will leave you alone now” (caro Kimi, ti lasceremo in pace adesso).

Ma se l’addio di Kimi è stato indolore, non possiamo dire lo stesso per Antonio che lascia la scuderia con base a Hinwil dopo diverse “frizioni” con la scuderia ex Sauber. Verrà sostituito dal pilota cinese Guanyu Zhou che porta in dote con sé sponsor milionari. Come sapete bene, l’altro pilota titolare sarà Valtteri Bottas, ormai quasi ex Mercedes.

Foto Alfa Romeo / Florent Gooden / DPPI.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.