Jeep apre gli ordini della Compass Trailhawk, la versione del popolare SUV maggiormente rivolta alla guida off-road.

Per quanto concerne l’uscita, la Jeep Compass Trailhawk sarà già disponibile presso la rete di concessionari, assieme al resto della gamma rinnovata, in occasione del Porte Aperte del prossimo fine-settimana del 13-14 ottobre.

Il prezzo di questa versione parte da 41.150 € mentre il motore è il diesel 2.0 MultiJet II erogante 170 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti.

Tra le varie dotazioni segnalo subito il Jeep Active Drive Low, il sistema 4×4 full-time che entra automaticamente in funzione, quando si rende necessaria la trazione integrale, che vanta un rapporto di riduzione di 20:1.

Se necessario, questo sistema invia il 100% della coppia disponibile a qualsiasi ruota. L’altezza da terra della Jeep Compass Trailhawk è stata aumentata di circa 2,5 cm e adesso tocca il valore di 21,6 cm.

Fra le altre caratteristiche di questa versione, segnalo: piastre di protezione sottoscocca, gancio di traino posteriore, pneumatici 225/60 R17 All Season, ruota di scorta Full Size ed esclusivi fascioni anteriori e posteriori che garantiscono un angolo di attacco di 30 gradi, un angolo di dosso di 24,4 gradi e di uscita di 33,6 gradi, cerchi in lega da 17 pollici, marmitta cromata, fari anteriori Bi-Xenon e LED Signature, lo sticker nero sul cofano.

Infine, segnalo che la dotazione di serie include: il sistema Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto, il quadro strumenti a colori TFT da 7” ed il Function pack (include specchietto retrovisore interno elettrocromatico, specchietti retrovisore esterni ripiegabili elettricamente, Smart Key, Start Button, presa ausiliaria 230V, antifurto).

Lascia un commento