Il primo Polestar Space aprirà in Norvegia nel 2019: questa prima apertura non è casuale nel Paese scandinavo, considerando quanto avanzato sia già e da tempo, il mercato delle auto elettriche.

Il Polestar Space norvegese aprirà a Oslo, sulla Øvre Slottsgate: sarà il primo di una lunga serie se consideriamo che sono previsti ben 60 concessionari Polestar entro la metà del 2020.

Tenete presente che la nuova esperienza di vendita Polestar consentirà ai clienti di effettuare tutte le varie operazioni di acquisto seguendo un percorso online; tuttavia, sarà sempre concesso ai clienti di parlare con gli esperti Polestar, di ammirare le vetture e di effettuare un test drive: tutto questo sarà possibile recandosi in concessionaria, o meglio, nel Polestar Space.

Vi ricordo infine che, dallo scorso mese di marzo, è possibile pre-ordinare la prima vettura del Marchio, la Polestar 1, la GT Coupé ibrida che può contare su una potenza di sistema di 600 CV e una coppia di 1.000 Nm. L’autonomia in modalità completamente elettrica è di 150 km. Niente male.

Lascia un commento