Home Polestar 1 Polestar 1: costo del pre-ordine in Italia

Polestar 1: costo del pre-ordine in Italia

Il propulsore Electric Performance Hybrid è costituito da un motore endotermico che aziona le ruote anteriori e da un doppio motore elettrico sull’asse posteriore che aziona quelle posteriori attingendo a una potenza complessiva di 34 kWh.

139
0
0
(0)

Polestar 1, la prima vettura ad alte prestazioni del nuovo marchio Polestar, è da oggi disponibile anche sul mercato italiano in termini di pre-ordine. Contestualmente all’apertura dei pre-ordini, i potenziali clienti potranno approfittare del configuratore della vettura.

Polestar ha comunicato che dal momento del lancio ad oggi oltre 7.000 persone hanno manifestato il loro interesse nell’acquisto della Polestar 1: il processo di pre-ordine prevede che il potenziale cliente dovrà sborsare 2.500 euro che non rappresentano una caparra che garantisce la disponibilità dell’auto bensì di un modo di confermare il proprio posto nella lista d’attesa.

La Polestar 1 è una GT coupé 2+2 ibrida ad elevate prestazioni che può vantare una potenza di sistema di 600 CV di potenza e 1.000 Nm di coppia e di percorrere fino a 150 km in modalità esclusivamente elettrica.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBrabham Automotive BT62: sarà rivelata a maggio
Prossimo articoloF1 2018: cosa dobbiamo aspettarci?
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments