Condividi
ABT RS 3 berlina o Sedan, se preferite...

La Audi RS 3 Sportback è una compatta premium molto desiderata e già estremamente potente ed il preparatore ABT Sportsline ha ulteriormente pompato la cavalleria, lanciando la ABT Audi RS 3.

460 CV — Audi RS 3 Sportback è stata aggiornata da Audi da poco tempo ed il preparatore ABT ha presentato la ABT Audi RS 3: la cavalleria del motore da 2.5 L sale fino a 460 CV (339 kW), montando la centralina aggiuntiva messa a punto da ABT. È possibile anche montare le sospensioni e le Anti-Roll Bars ABT. È già in fase di sviluppo una sospensione regolabile in altezza.

ALTRE COMPONENTI — ABT mette a disposizione un aggiornamento dell’impianto frenante senza tralasciare l’ampia gamma di cerchi in lega da 19 e 20 pollici. Per gli interni, sono disponibili elementi in carbonio e luci d’interno integrate con il marchio ABT, il badge sul cambio ed il pulsante start/stop.

Anche l’estrattore posteriore viene modificato: esso presenta adesso la cornice in nero lucido ed il marchio ABT al centro. Inoltre, variazione visivamente più rilevante, i terminali di scarico sono 4, in nero opaco, con diametro di 102 mm ciascuno (ABT Rear Muffler).

Per chi volesse ancora qualcosa di più, ABT mette a disposizione degli appassionati l’ABT RS 3 come pacchetto completo. Sarà presentato all’Essen Motor Show di dicembre.

Tutte le modifiche singole od il pacchetto completo saranno disponibili sia per la RS 3 Sportback che per la berlina.

Cliccando qui potrete visionare e/o scaricare il listino prezzi completo della ABT Audi RS 3.