Home Renault Twingo GPL Twingo GPL: Prezzo / Serbatoio / Autonomia

Twingo GPL: Prezzo / Serbatoio / Autonomia

Nel mercato delle city car, la Twingo viaggia in controtendenza segnando quasi un +5% di crescita (7.649 immatricolazioni).

244
0
0
(0)

Contestualmente alla semplificazione della gamma e alla introduzione delle due nuove versioni, Renault celebra la Twingo GPL che monta il motore turbo Euro 6d Temp.

Questo motore, in linea con la normativa WLTP, è associabile a qualsiasi versione tranne la sportiva GT, equipaggiata con motore TCe 110: esso è alimentato a benzina e a GPL e associato ad un cambio manuale a 5 rapporti.

Il prodotto della combustione di un motore GPL è più pulito e non contiene carburanti incombusti; inoltre, esso produce meno CO2 e NOx e niente particolato.

La capacità del serbatoio di GPL è di 31 litri a cui si aggiungono i 35 litri del serbatoio di benzina: l’autonomia del GPL nel ciclo misto ammonta a 420 km che vanno sommati ai 636 km dell’autonomia data dalla benzina per un totale di 1.056 km.

Il prezzo di partenza della Twingo GPL parte da € 13.150.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloBMW Serie 8 Cabrio: Prezzo
Prossimo articoloGLC 63 S 4MATIC+ SUV sverniciatore del Nürburgring
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.