Home Formula 1 Ferrari Toto Wolff: Ferrari ha piccolo vantaggio motore sulla Mercedes

Toto Wolff: Ferrari ha piccolo vantaggio motore sulla Mercedes

Toto Wolff riconosce pubblicamente che la Scuderia Ferrari ha un leggero vantaggio di motore rispetto alla Mercedes, almeno sulla base di quanto visto finora.

71
0
Sebastian Vettel (GER) a Baku sabato scorso. Foto: By courtesy of Pirelli.
0
(0)

FERRARI DAVANTI? — Sebastian Vettel ha conquistato sabato scorso a Baku la terza pole position consecutiva della stagione 2018 di F1: un dato che non può essere una coincidenza, un dato che fa pensare alla Mercedes che il Cavallino abbia un piccolo vantaggio di motore in questa fase del campionato.

WOLFF — Il boss della Mercedes, Toto Wolff, ha detto: “Nella nostra analisi è che la Ferrari ha un piccolo vantaggio su di noi, è un po’ avanti. Poi ci siamo noi, e poi la Renault e poi Honda. Noi siamo molto contenti del motore e di come il motore si è presentato qui [a Baku].” La Ferrari oggettivamente pare aver una power unit all’altezza di quella Mercedes, mettiamola così, con prudenza.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloPresto F1 Live Show su Twitter
Prossimo articoloF1 2019: Modifiche regolamentari per favorire Sorpassi
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.