Home Marche Ford SUV Ford ‘Baby’ Bronco atteso intorno al 2020

SUV Ford ‘Baby’ Bronco atteso intorno al 2020

Non dovrebbero mancare anche versioni con trazione integrale.

344
0
0
(0)

Il nuovo SUV compatto Ford ‘Baby’ Bronco — il nome è altamente provvisorio tanto che i nomi definitivi che circolano sono quelli di Timberline oppure Maverick — dovrebbe arrivare sul mercato intorno al 2020/2021 basandosi su una nuova piattaforma modulare con trazione anteriore, costruita per realizzare diversi modelli compatti della classe media a partire dal 2020.

Ford vuole ridurre la gamma a sole 5 piattaforme modulari dopo che già esse erano passate da 30 a 9. Tornando al Ford ‘Baby’ Bronco, esso sarà paragonabile al SUV Kuga come dimensioni ma non come prezzo che dovrebbe essere superiore, stando anche a quanto riportato dai tedeschi di Auto Motor und Sport.

La vettura dovrebbe utilizzare alcuni elementi retrò che richiamano agli anni ’60 per la carrozzeria anche se il resto dell’aspetto sarà moderno caratterizzato dai passaruota pronunciati, da una griglia della calandra stretta e fari dall’aspetto piuttosto cupo.

Il posteriore dei primi teaser usciti in rete mi ricorda leggermente la Jeep Renegade. Voi cosa pensate?

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloFernando Alonso: Addio F1 nel 2019, fine carriera amara, molto amara
Prossimo articoloRäikkönen merita di restare alla Ferrari — Villeneuve
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.