Home Marche Ferrari SUV Ferrari Purosangue 2022: cosa sappiamo

SUV Ferrari Purosangue 2022: cosa sappiamo

La prima immagine ufficiale del SUV di Maranello ha una potenza visiva esplosiva.

200
0
0
(0)

Vediamo di fare un breve riepilogo di quanto sappiamo del futuro SUV Ferrari Purosangue di cui ormai circola da tempo la prima immagine. L’immagine è stata “schiarita” da Autocar rispetto alla foto ufficiale pubblicata dal Cavallino su Instagram. Si può quindi ammirare il frontale cattivo provvisto di un cofano recante una bombatura evidentissima, delle ampie prese d’aria e dei fari LED sottilissimi.

MOTORE ANTERIORE
Non si conoscono ovviamente ancora le specifiche tecniche del primo SUV della storia della Ferrari. Sappiamo però che utilizzerà l’architettura scalabile a motore anteriore Ferrari. L’altra configurazione è quella tradizionale con il motore centrale posteriore. Entrambe possono accogliere motori V6, V8, V12, con o senza assistenza ibrida e con cambio automatico a doppia frizione transaxle. Nel caso del SUV Purosangue, è pacifico che l’abitacolo accoglierà quattro posti con la lunghezza del veicolo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 metri. Sotto il cofano dovremmo trovare il V6 di derivazione Ferrari 296 GTB, sebbene sia disponibile anche il V8 elettrificato della SF90. È molto probabile che al vertice della gamma ci sarà la versione V12.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari)

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAlfa Romeo Tonale Edizione Speciale: Prezzo
Prossimo articoloCUPRA SUV elettrificato nel 2024
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments