Home Marche Alfa Romeo Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale: Prezzo

Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale: Prezzo

Il motore termico da 130 CV è affiancato dal motore elettrico “P2” 48V da 15 kW e 55 Nm.

141
0
4.3
(4)

L’Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale rappresenta l’esclusiva edizione di lancio che si contraddistingue per una ricca dotazione. Tonale “Edizione Speciale” è una edizione ibrida del nuovissimo SUV Alfa Romeo, proposto inizialmente con la motorizzazione da 1.5 litri , 4 cilindri e 130 CV di potenza. Il cambio è quello automatico a doppia frizione a 7 rapporti. In un secondo momento la Tonale “Edizione Speciale” sarà associabile anche versione Hybrid 160 CV. Tonale Edizione Speciale 130 CV Hybrid ha un prezzo di listino che parte da € 39.000.

DOTAZIONI
L’equipaggiamento include, tra l’altro: cerchi in lega da 20’’; pinze freno rosse Brembo; Full Led adattivi Matrix; cristalli posteriori oscurati; palette del cambio in alluminio; Keyless entry; portellone automatico con sistema hands free; radio Navi touch da 10,25’’ con controllo vocale; Car Play / Android auto e ricarica Wireless dello smartphone; volante sportivo in pelle; Adaptive Cruise Control; sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera posteriore; traffic sign recognition.

TECNOLOGIA NFT
Già a partire da questa edizione speciale, il SUV Tonale sarà il primo veicolo a dotarsi della tecnologia NFT (Non-Fungible-Token). In sostanza, Alfa Romeo è il primo costruttore a collegare la vettura a un certificato digitale NFT. La tecnologia si basa sul concetto di “blockchain card” che altro non è che una specie di registro digitale secretato, e non modificabile, che accoglie le principali informazioni della singola vettura. Il nuovo SUV offre i più moderni sistemi di connettività. Di serie troviamo il nuovo sistema di infotainment integrato che sfrutta il sistema operativo Android e la connettività 4G con aggiornamenti “Over The Air” (OTA). Nell’abitacolo troviamo anche i due schermi: uno, totalmente digitale da 12,3” e l’altro da 10,25”. Il SUV accoglie i più recenti sistemi di sicurezza, assistenza alla guida e guida autonoma di secondo livello.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4.3 / 5. Conteggio voti: 4

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLe coupé che hanno democratizzato l’automobile
Prossimo articoloSUV Ferrari Purosangue 2022: cosa sappiamo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments