0
(0)

La Subaru Levorg 2019 si rinnova quest’anno dopo 4 anni dal debutto sul mercato italiano: scopriamo insieme le novità di questa station wagon giapponese.

Questa station wagon non è sicuramente molto popolare da noi ma è comunque in vendita nel nostro mercato. Il nome Levorg deriva dalla combinazione di parole LEgacy, eVOlution e touRinG.

Per quanto concerne la carrozzeria, la novità più significativa è da associarsi al nuovo cofano motore ridisegnato e adesso più elegante perché la presa d’aria è scomparsa.

Il nuovo motore è il Boxer 2.0i, aspirato a benzina, abbinato al solito cambio a variazione continua Lineartronic e alla Symmetrical All-Wheel Drive.

Dal punto di vista tecnico, segnalo la novità rappresentata dal nuovo settaggio delle sospensioni e dello sterzo a tutto vantaggio di un maggior confort di guida con una considerevole diminuzione del rollio e del beccheggio.

Sotto il profilo della sicurezza, la nuova Subaru Levorg 2019 fa affidamento su diversi dispositivi: l’EyeSight v3, che rileva eventuali ostacoli presenti sull’asfalto, l’Advanced Safety Package che avvisa dell’arrivo di eventuali veicoli alle spalle ed il Safety View Package provvisto della telecamera frontale e posteriore.

Prezzo ed uscita

La nuova Levorg sarà disponibile a partire dal mese di luglio prossimo in due allestimenti: Style al prezzo di 32.000 € e Premium a 34.500 €.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments