Renault lancia un nuovo motore elettrico da 80 kW da montare sulla piccola Zoe: questo motore da 110 CV sarà il più performante della gamma. La Zoe, il veicolo elettrico più venduto in Europa, può contare su questa nuova motorizzazione, denominata R110, che offre più potenza e più piacere di guida.

PRESTAZIONI — Le prestazioni miglioreranno nettamente, soprattutto per quanto concerne la ripresa: viene garantito un guadagno di due secondi sul dato 80-120 km/h.

Il motore R110 conserva il dinamismo ai bassi regimi del più piccolo motore R90, offrendo una coppia massima di 225 Nm di coppia massima.

R110 — Questo motore R110, evoluzione di quello R90, è fabbricato interamente in Francia: esso conserva le eccellenti prestazioni del motore R90 in termini di efficienza energetica. Con l’arrivo di questo R110, il motore elettrico Renault esiste da ora in avanti in ben 5 versioni (44kW, 57 kW, 60 kW, 68 kW e 80 kW) ed equipaggia 4 modelli (Kangoo Z.E., Master Z.E. e ZOE per Renault senza dimenticare la Smart Electric Drive per Daimler).

ANDROID AUTO — Il Costruttore francese sottolinea come la Zoe potrà ugualmente dotarsi della tecnologia Android Auto sul sistema R-LINK Evolution.

L’autonomia, stando a quanto dichiarato dalla Renault, dovrebbe attestarsi sui 300 km reali, usando la piccola elettrica in città e fuori città.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments