Home Christian Horner Red Bull vuole blindare Verstappen e Ricciardo fino a fine 2020

Red Bull vuole blindare Verstappen e Ricciardo fino a fine 2020

89
0
Suzuka Circuit, Japan. Sunday 08 October 2017.
0
(0)

Coppia vincente o comunque frizzante e convincente non si cambia. E lo sa bene la Red Bull Racing che ha tutta l’intenzione di tenersi ben stretta la coppia di piloti composta da Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Il nome dell’australiano di origine italiana, ad esempio, è stato più volte associato sia a Mercedes che alla Ferrari ma il team principal della Red Bull, Christian Horner, è ansioso di mantenere i suoi piloti attuali almeno fino a fine 2020:

“[Ricciardo] È tecnicamente fuori dal contratto alla fine del 2018 perché avrà completato un contratto di 5 anni. Ma ciò che è assolutamente chiara è la nostra intenzione di trattenere entrambi i nostri piloti, vorrei dire fino al 2020.

Nel caso in cui Ricciardo dovesse veramente andare via dalla Red Bull a fine 2018, la scuderia anglo-austriaca potrebbe richiamare Carlos Sainz Jr. prestato alla Renault proprio in questi giorni.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAlonso penalizzato per aver ignorato bandiere blu
Prossimo articoloMazda porterà 2 concept a Tokyo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments