0
(0)

Secondo quanto riportato da Automotive News, la Porsche starebbe valutando l’opportunità di costruire un nuovo modello, una possibile nuova ammiraglia più grande del SUV Cayenne. Si tratterebbe dunque di un crossover berlina (ma non è ancora dato per certo) contraddistinto evidentemente da un nuovo stile della carrozzeria, piuttosto inedito.

Evidentemente è filtrato poco di quello che dovrebbe essere il nuovo veicolo di punta della famiglia Porsche ma qualcosa sappiamo. Ad esempio, sarà disponibile la configurazione a 7 posti, una vera novità per il Costruttore di Stoccarda. Le voci raccolte provengono dagli USA dove in alcuni concessionari sarebbero giunti alcuni bozzetti di questo crossover berlina. Le motorizzazioni, almeno al lancio, potrebbero essere ibride plug-in e successivamente elettriche. Infine, vi riporto che Automotive News parla di una presentazione attesa tra il 2025 e il 2029.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloNuova T-Roc 2022: Prezzo e Motori
Prossimo articoloMercedes EQB Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments