0
(0)

Il Mercedes EQB è il SUV elettrico che sfodera le forme squadrate tipiche della famiglia dei SUV Mercedes. Di grande impatto visivo è il frontale Black Panel. Un’altra caratteristica dell’aspetto tipica dei modelli elettrici è la fascia luminosa anteriore e posteriore. Per quanto concerne le versioni, in un primo momento saranno disponibili la EQB 300 4MATIC da 168 kW e la EQB 350 4MATIC da 215 kW. L’autonomia (WLTP) raggiunge i 423 chilometri. Successivamente, arriverà una trazione anteriore e una versione con autonomia molto elevata.

L’EQB (lunghezza/larghezza/altezza: 4.684/1.834 /1.667 millimetri), grazie al passo lungo di 2.829 mm, dispone anche di un bagagliaio capiente il cui volume di carico passa da 495 a 1.710 litri o da 465 a 1.620 litri, a seconda che si tratti dell’esemplare a 5 o a 7 posti. Gli allestimenti previsti saranno: SPORT, SPORT PLUS, PREMIUM e PREMIUM PLUS. Quest’ultimo sfodera lo sportivo stile AMG Line. I prezzi partono da 57.670 euro per la EQB 300 4MATIC SPORT. Qui potete consultare il listino completo comprensivo dei vari equipaggiamenti, motorizzazioni, etc.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche pensa a un crossover berlina sopra la Cayenne?
Prossimo articoloAygo X 2022: prenotabile online
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments