Home Toyota Aygo X Aygo X 2022: prenotabile online

Aygo X 2022: prenotabile online

62
0
0
(0)

La nuova Toyota Aygo X è già prenotabile online sull’apposita pagina creata da Toyota, raggiungibile da qui: https://www.toyota.it/gamma/aygo-x/online-reservation. Il cliente potrà scegliere versione e colore prima di depositare 100 €. Tre sono gli allestimenti disponibili (Trend, Lounge e Limited) per le versioni berlina e “air”, con tetto in tela apribile elettricamente.

Il Trend include di serie: cerchi da 17 pollici; climatizzatore automatico; Toyota Safety Sense di ultima generazione; sistema multimediale con schermo da 8 pollici; connettività Apple Carplay e Android Auto; vetri posteriori oscurati. La Lounge aggiunge i cerchi da 18″; i fari full LED; il sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9″; navigazione cloud-based; integrazione smartphone wireless. La versione Limited, disponibile in un numero limitato, presenta la vernice Cardamom Green combinata ai dettagli, interni ed esterni in Mandarina Orange. I cerchi sono da 18″ opachi.

Chi prenoterà avrà accesso a vantaggi esclusivi quali un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri incluso nel prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloMercedes EQB Prezzo
Prossimo articoloBMW Serie 2 Coupé 2022 nuova: Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.