Porsche Nord America ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Electrify America con lo scopo di offrire ai clienti della Porsche Taycan ben 3 anni di ricarica omaggio da usufruire presso le stazioni pubbliche di Electrify America dislocate negli USA.

La Taycan sarà spinta da due motori elettrici con una potenza di sistema di 600 CV (440 kW): lo 0 a 100 km/h verrà chiuso in meno di 3,5 secondi, lo 0 a 200 km/h in meno di 12 s.

Offerta sostanziosa per i clienti della Taycan

Questa offerta sarà compresa nel prezzo di acquisto della Taycan. Tenete presente che anche i concessionari Porsche degli USA monteranno le colonnine di ricarica rapida e non dobbiamo dimenticare che verrà offerto tutto il necessario per la corretta ricarica domestica del veicolo.

E quindi, sia le colonnine autostradali che quelle presenti presso i concessionati di Porsche Nord America offriranno una ricarica rapida fino a 350 kW. Utilizzando la tecnologia a 800 volt combinata alla presa del sistema di ricarica, sarà possibile ottenere un’autonomia di 96,5 km circa in 4 minuti.

Tante colonnine

Ricapitolando: i clienti della futura Taycan, sportiva 100% elettrica, otterranno per tre anni ricariche da 30 minuti ciascuna presso le postazioni di Electrify America dislocate in oltre 300 stazioni di servizio autostradali di 42 Stati.

Preparare il terreno alla Taycan

In una prima fase, la rete di ricarica ultraveloce nazionale potrà contare su 484 postazioni e oltre 2.000 colonnine già installate o in costruzione entro il primo luglio. La seconda fase prevede l’installazione di altre centinaia di colonnine a partire dal luglio 2019.

Lascia un commento