Home Marche Porsche Porsche Italia agevola acquisto della Taycan

Porsche Italia agevola acquisto della Taycan

Con 28.640 unità consegnate, la Taycan si conferma sportiva molto popolare e apprezzata.

75
0
0
(0)

Interessante iniziativa messa in atto da Porsche Italia congiuntamente con i Centri Porsche. Infatti dal 1° ottobre offrono un incentivo ai proprietari di auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissione compresa tra Euro 1 ed Euro 4 per l’acquisto di una Porsche Taycan. È necessario rottamare la vecchia auto.

Il vantaggio per il cliente ammonta a 10.000 euro IVA compresa. L’iniziativa è valida fino al 20 dicembre 2021 e nasce dall’intervento di Porsche Italia e del contributo dei Centri Porsche. L’iniziativa vuole evidentemente cercare nel suo piccolo di svecchiare il parco auto dei modelli ad alte prestazioni più vecchi e meno sicuri. La Taycan berlina sportiva e la Taycan Cross Turismo sono entrambe a trazione completamente elettrica.

Intanto le vendite procedono molto bene. Si segna un risultato record considerando i primi tre trimestri del 2021. Tra gennaio e settembre 2021, Porsche ha consegnato 217.198 veicoli in tutto il mondo (+13% rispetto allo stesso periodo del 2020). Molto robusta la crescita negli USA (+30%) ma tutti i mercati sono in positivo. La Cayenne rimane il modello più venduto (62.451 unità) seguita dalla Macan (61.944 unità).

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.