0
(0)

Interessante iniziativa messa in atto da Porsche Italia congiuntamente con i Centri Porsche. Infatti dal 1° ottobre offrono un incentivo ai proprietari di auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissione compresa tra Euro 1 ed Euro 4 per l’acquisto di una Porsche Taycan. È necessario rottamare la vecchia auto.

Il vantaggio per il cliente ammonta a 10.000 euro IVA compresa. L’iniziativa è valida fino al 20 dicembre 2021 e nasce dall’intervento di Porsche Italia e del contributo dei Centri Porsche. L’iniziativa vuole evidentemente cercare nel suo piccolo di svecchiare il parco auto dei modelli ad alte prestazioni più vecchi e meno sicuri. La Taycan berlina sportiva e la Taycan Cross Turismo sono entrambe a trazione completamente elettrica.

Intanto le vendite procedono molto bene. Si segna un risultato record considerando i primi tre trimestri del 2021. Tra gennaio e settembre 2021, Porsche ha consegnato 217.198 veicoli in tutto il mondo (+13% rispetto allo stesso periodo del 2020). Molto robusta la crescita negli USA (+30%) ma tutti i mercati sono in positivo. La Cayenne rimane il modello più venduto (62.451 unità) seguita dalla Macan (61.944 unità).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAlfa Romeo Stelvio GT Junior: Prezzo
Prossimo articoloCalendario F1 2022: 23 GP, Imola (contratto da firmare) e Monza ci sono
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments