Home Porsche 911 Porsche Exclusive Manufaktur offre tante possibilità per interni in pelle

Porsche Exclusive Manufaktur offre tante possibilità per interni in pelle

Gli altamente qualificati dipendenti di PEM combinano artigianato di alta qualità alle più innovative tecnologie.

139
0
0
(0)

Porsche Exclusive Manufaktur, in collaborazione con il Centro di Sviluppo di Weissach, ha messo a punto un ampio ventaglio di possibilità per rivestire gli interni in pelle della 911. Molteplici sono le combinazioni disponibili. Il pacchetto comprende principalmente il rivestimento dei pannelli centrali dei sedili e delle portiere.

Porsche comunica che circa il 90% delle 911 prodotte viene personalizzata dal cliente e il 25% ottiene un trattamento da parte di PEM. La nuova opzione ‘Leather Interior Exclusive Manufaktur’ inizialmente offrirà 4 combinazioni di colori.

Vediamo un po’ più nel dettaglio queste combinazioni di colore. L’interno bicolore è disponibile in Bordeaux Red/Crayon, Black/Slate Grey, Slate Grey/Iceland Green e Graphite Blue/Mojave Beige. Questa combinazione di colori enfatizza i posti singoli 2+2.

Oltre alle cuciture a contrasto, segnalo la presenza della goffratura Porsche Exclusive Manufaktur sul rivestimento del vano portaoggetti della consolle centrale. Molto bello è anche lo stemma Porsche goffrato sui poggiatesta.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.