Home Marche Polestar Polestar 1 presentata oggi

Polestar 1 presentata oggi

Il marchio Volvo riservato alle auto ad alte prestazioni presenterà oggi la Polestar 1 che assomiglia alla Volvo Concept Coupé del 2013 in base alle foto pubblicate.

55
0
0
(0)

Polestar, il marchio della Volvo che produce vetture ad alte prestazioni, svelerà oggi la Polestar 1 di cui conosciamo già il posteriore dal momento che sull’account Instagram sono state pubblicate singole immagini dello stesso.

L’aspetto del posteriore della Polestar 1 ricorda molto da vicino quello della Volvo Concept Coupé che venne presentata in occasione del Salone di Francoforte del 2013.

Il breve video pubblicato mostra alcuni scorci della carrozzeria, accompagnati da brevi slogans quali “niente illusioni”, “niente scorciatoie” o “niente compromessi”.

In base alle informazioni della rete, la Polestar 1 dovrebbe essere dunque un coupé ibrido basato probabilmente sulla Volvo S60 e atteso per il prossimo anno.

Il motore dovrebbe essere un 4 cilindri turbo sovralimentato, quello del Volvo XC90 T8 erogante 330 CV circa, associato ad un motore elettrico erogante oltre 82 CV.

Appena possibile, riporterò i dati tecnici ufficiali.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloAudi RS 4 Avant | 450 CV | Foto
Prossimo articoloFormula 1 diretta tv GP USA: Rai e Sky
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.