Home Piloti Fernando Alonso Per Alonso tutte le opzioni sono aperte ma…

Per Alonso tutte le opzioni sono aperte ma…

Fernando Alonso ha parlato dei suoi obiettivi su Instagram. Tutto è già conosciuto. Una decisione finale verrà presa fra poco. La 'Tripla Corona' resta un obiettivo.

94
0
Alonso a Suzuka, ottobre 2017.
0
(0)

Il futuro automobilistico di Fernando Alonso non è ancora chiaro, quando mancano solamente 4 Gran Premi al termine della stagione 2017 di F1.

Il pilota spagnolo ha il contratto in scadenza con la McLaren ed in passato ha sempre sostenuto che una decisione sarebbe stata presa intorno al mese di ottobre. Ormai ci siamo.

E in un’intervista in diretta su Instagram, giovedì scorso, l’ex pilota della Ferrari ha confermato di non aver preso la decisione finale e di valutare ancora le varie opzioni sul piatto anche se, più o meno, la strada da percorrere è stata individuata.

Non c’è alcuna decisione. Più o meno ho preso una decisione ma non c’è niente di totalmente definitivo. Quindi vedremo. Continuo con tutte le opzioni aperte,” ha detto Alonso.

Come ho già detto diverse volte, uno dei miei obiettivi è quello di essere il miglior pilota del mondo, il più completo del mondo e per questo io continuo a credere che si debba vincere anche in altre categorie e specialmente la ‘Tripla Corona’ che nessun altro ha vinto tranne Graham Hill. Questo è uno degli obiettivi quindi proverò ad ottenerlo.”

 

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloClio R27 Scheda tecnica
Prossimo articoloTiguan Allspace Italia: Dimensioni | Prezzo | 7 posti | Interni | Video
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments