Home Green Nissan LEAF 2018: 10.000 ordini in due mesi

Nissan LEAF 2018: 10.000 ordini in due mesi

Forte e costante interesse registrato per la nuova Nissan LEAF dopo la presentazione in Europa dello scorso ottobre .

94
0
0
(0)

10.000 ORDINI — Risulta essere crescente l’interesse verso la nuova Nissan LEAF 2018, la cui produzione è iniziata da pochissimo. Le prime consegne ai clienti della vettura 100% elettrica regina delle vendite, giunta alla seconda generazione, sono previste per febbraio 2018, con riferimento al mercato europeo.

Stando ai dati divulgati da Nissan, la nuova Nissan LEAF 2018 ha già ottenuto 10.000 ordini in Europa in soli due mesi. Per fare un confronto, nello stesso periodo del 2010, gli ordini per la LEAF di prima generazione ammontavano solamente ad alcune centinaia.
Gli ordini sono stati effettuati “al buio”, senza che i clienti abbiano avuto la possibilità di testare la vettura in concessionaria.

PRODUZIONE IN UK — La produzione della nuova Nissan LEAF è scattata a metà dicembre presso lo stabilimento inglese di Sunderland. La vettura accoglierà i più recenti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida quali Nissan ProPILOT e Nissan e-Pedal, che, con la frenata rigenerativa, riduce del 90% l’interazione del conducente con il pedale del freno.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.