Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV 2019 è un SUV ibrido elettrico plug-in del Costruttore giapponese che dispone di varie opzioni di ricarica di serie (in viaggio, rigenerazione, Charge Mode, ricarica plug-in standard, ricarica plug-in rapida).

Outlander PHEV MY19 è disponibile in tre allestimenti: Instyle SDAInstyle Plus SDA e Diamond SDA con un prezzo che parte da € 49.900 €.

Inoltre, il Mitsubishi Outlander PHEV 2019 rispetta già la normativa WLTP grazie anche ai soli grazie ai suoi soli 46 g/km di COemessi.

Questo è lo schema del Mitsubishi Outlander PHEV 2019: il motore endotermico dalla coppia generosa lavora insieme ai due motori elettrici e al Super-All Wheel Control (S-AWC). I due motori elettrici indipendenti sono montati anteriormente (82 CV) e posteriormente (95 CV) e contribuiscono, assieme al motore endotermico a benzina, a portare la potenza di sistema a 224 CV.

Il motore benzina da 2.4 litri eroga 134 CV mentre il generatore trasforma la potenza del motore in elettricità per ricaricare la batteria di trazione e assistere i motori se necessario.

Il tasto EV consente al conducente di scegliere se affidarsi alla propulsione totalmente elettrica senza coinvolgere il motore endotermico.

Il conducente potrà scegliere una modalità di guida tra quelle disponibili che sono: Normal, Snow, Lock e Sport. Infine, per quanto concerne la tecnologia, Outlander PHEV dispone dei più moderni sistemi di assistenza e sicurezza alla guida anche quando si è impegnati nelle manovre di parcheggio.

DIMENSIONI:

Lunghezza 4.695 mm
Larghezza 1.800 mm
Altezza 1.710 mm
Passo 2.670 mm
Ruote (ant/post) 1.540 mm / 1.540 mm
Altezza da terra 190 mm

Lascia un commento