0
(0)

La Mazda CX-30 2022 è il crossover compatto che si rinnova nello stile e nella tecnologia. Innanzitutto, la novità più significativa riguarda lo sviluppo di una serie di funzionalità remote usufruibili mediante la MyMazda App. Attraverso questa App, il possessore della CX-30 potrà consultare varie informazioni relative allo stato della vettura (ad esempio, livello dei liquidi o pressione delle gomme), alla chiusura delle portiere o alla sua geolocalizzazione. Si potranno anche inviare direttamente al navigatore la destinazione e il percorso prescelto sul proprio smartphone.

Nella gamma colori debutta la tinta Platinum Quartz mentre un’altra novità è rappresentata dall’introduzione della versione Homura, disponibile per tutti i modelli Mazda 2022. Questa versione più ricercata nello stile offre, tra l’altro: finiture esterne in nero lucido per gli specchietti, per alcuni particolari della calandra anteriore senza dimenticare i cerchi in lega da 18 pollici. Nell’abitacolo troviamo rivestimenti in tessuto nero con cuciture rosse a contrasto. Il portellone posteriore elettrico è di serie.

Il prezzo di listino (chiavi in mano) va dai 25.700 euro della 2.0 liri 122 CV e-Skyactiv-G Evolve fino ai 37.500 euro della 2.0 litri 186 CV e-Skyactiv-X AWD Exclusive. Il listino della versione Homura parte da 27.450 euro per il 2.0 litri 122 CV e-Skyactiv-G fino ai 30.650 euro della CX-30 e-Skyactiv-X 2.0 litri 186 CV.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloConcept Recharge Volvo: SUV 100% elettrico vetrina del futuro
Prossimo articoloF1 GP Qatar, PL1, PL2: Verstappen e Bottas davanti
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments