Verstappen oggi sul Losail International Circuit :: Foto by courtesy of Pirelli :: Charles Coates / LAT Images.
0
(0)

Vediamo come sono andate le PL1 e le PL2 del F1 GP Qatar 2021 dove si prevede che lotteranno per la prima fila le Red Bull e le Mercedes. Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Max Verstappen (1:23.723). L’olandese, leader del mondiale, ha preceduto Gasly su AlphaTauri e Bottas su Mercedes. I piloti hanno spinto per conoscere i limiti di un circuito che quest’anno debutta nel calendario mondiale di F1: diverse sono state le escursioni nelle vie di fuga. Il buono stato di forma della ex Scuderia Toro Rosso è testimoniata dalla quinta posizione di Tsunoda che ha chiuso alle spalle di Lewis Hamilton. Ferraristi hanno chiuso in P6 e P7, entrambe a circa 1 secondo di distacco. Leggi qui i risultati completi.

Nella seconda sessione, Bottas è stato il più rapido (1:23.148), precedendo di soli 2 decimi ancora il sorprendente Gasly. Poco distanti dal francese, i vari Verstappen, Hamilton e Norris e poi, via via, tutti gli altri. Per quanto concerne la Ferrari, Sainz ha chiuso in decima posizione, Leclerc in 13esima. Leggi qui i risultati completi.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMazda CX-30 2022 Prezzo
Prossimo articoloF1 GP Qatar 2021, PL3: Dominio Mercedes netto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments