Home Porsche 911 GT2 RS Maria Sharapova e Mark Webber sulla Porsche 911 GT2 RS

Maria Sharapova e Mark Webber sulla Porsche 911 GT2 RS

I due famosi ambasciatori Porsche si sono ritrovati in pista a Weissach al volante di una 911 da paura...

206
0
0
(0)

Maria Sharapova, la tennista russa che in carriera ha vinto 5 tornei del Grande Slam, e Mark Webber, ex pilota di F1 vincitore di 9 GP, si sono incontrati presso il Porsche Development Center di Weissach dove hanno avuto il piacere di testare un esemplare della poderosa Porsche 911 GT2 RS.

La 911 GT2 RS è spinta dal motore 3.800 cm³ erogante 700 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima che le permettono di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 s e di raggiungere la velocità massima di 340 km/h.

Anche la Sharapova si è cimentata nella guida della Belvona ma ovviamente è stato l’ex pilota della Red Bull Racing ad aver spazzolato veramente il circuito interno del Centro Porsche di Weissach.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAprilia RSV4 RF Limited Edition solo per Nordamerica
Prossimo articoloF1: Mercedes entusiasta dall’intensa lotta con Ferrari e Red Bull
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments