Home Porsche 911 GT2 RS Maria Sharapova e Mark Webber sulla Porsche 911 GT2 RS

Maria Sharapova e Mark Webber sulla Porsche 911 GT2 RS

I due famosi ambasciatori Porsche si sono ritrovati in pista a Weissach al volante di una 911 da paura...

216
0
0
(0)

Maria Sharapova, la tennista russa che in carriera ha vinto 5 tornei del Grande Slam, e Mark Webber, ex pilota di F1 vincitore di 9 GP, si sono incontrati presso il Porsche Development Center di Weissach dove hanno avuto il piacere di testare un esemplare della poderosa Porsche 911 GT2 RS.

La 911 GT2 RS è spinta dal motore 3.800 cm³ erogante 700 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima che le permettono di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 s e di raggiungere la velocità massima di 340 km/h.

Anche la Sharapova si è cimentata nella guida della Belvona ma ovviamente è stato l’ex pilota della Red Bull Racing ad aver spazzolato veramente il circuito interno del Centro Porsche di Weissach.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloAprilia RSV4 RF Limited Edition solo per Nordamerica
Prossimo articoloF1: Mercedes entusiasta dall’intensa lotta con Ferrari e Red Bull
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.