0
(0)

FLARE YELLOW — Lexus lancia sul mercato una versione speciale, la Yellow Edition, per la sua coupé Lexus LC: essa si caratterizza per la frizzantissima tinta della carrozzeria Flare Yellow. La stessa tonalità gialla la si ritrova nell’abitacolo, ad esempio nei rivestimenti in Alcantara delle portiere, sui sedili in pelle, sul cruscotto, sul volante e sul bracciolo della consolle centrale. Non mancano anche uno schermo head up ed i sedili sportivi regolabili a 10 vie. La vettura sarà presentata a Parigi mentre le prime consegne avverranno in autunno.

MANEGGEVOLE E SICURA — Maneggevolezza e la massima reattività possibile sono garantiti dai sistemi Lexus Dynamic Handling e Variable Gear Ratio Steering (VGRS) con le 4 ruote sterzanti. È presente anche un differenziale a slittamento limitato Torsen. La piattaforma GAL (Global Architecture-Luxury) offre un eccellente equilibrio ed un baricentro basso.

CERCHI DA 21 — Il profilo della Lexus LC è impeziosito dai cerchi in lega da 21 pollici mentre la carrozzeria accoglie uno spoiler posteriore attivo realizzato in materiale plastico rinforzato con fibra di carbonio che aumenta la stabilità del veicolo. Lo spoiler entra in azione una volta superati gli 80 km/h di velocità; esso è leggero ma resistente.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloGrand Cherokee Upland: nuova Versione più aggressiva
Prossimo articoloVolkswagen R considera una EV ad alte prestazioni
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments