NUOVA VERSIONE — La nuova Grand Cherokee Upland esordisce nelle concessionarie e si caratterizza per un aspetto indubbiamente più aggressivo ed una dotazione maggiormente completa e particolare. La gamma Grand Cherokee parte da un prezzo di 57.200 euro.

ESTERNI — La nuova Grand Cherokee Upland offre finiture in nero lucido, cristalli posteriori oscurati e cerchi in lega da 20 pollici in tinta Black Gloss. Presenti anche i fendinebbia a LED mentre i fari anteriori sono Bi-Xeno con luci diurne (DRL) a Led. Gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente.

INTERNI — La dotazione di serie degli interni comprende: l’ambiente scuro, il sistema Uconnect da 8,4” dotato di navigatore, la predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore (Parksense), i sedili anteriori regolabili in 8 posizioni a comando elettrico, il clima automatico bi-zona, il sensore pioggia senza dimenticare lo specchietto retrovisore interno elettro-cromico, il cruise control ed il sistema Keyless.

MOTORE — Questa versione è disponibile con il motore 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II (potenza da  250 CV) in abbinamento al cambio automatico a 8 marce con palette al volante. Il SUV è dotato della trazione integrale permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low) che si avvale del controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull’asse anteriore e su quello posteriore. Grazie al sistema di controllo della trazione Selec-Terrain, il conducente può selezionare la modalità stradale o in fuoristrada.

Lascia un commento