Home Jaguar F-PACE SVR Jaguar F-Pace SVR 2018: Debutto dinamico UK a Goodwood

Jaguar F-Pace SVR 2018: Debutto dinamico UK a Goodwood

Prima F-PACE ad utilizzare l’Electronic Active Differential (EAD) posteriore, la SVR presenta una completa gamma di moderne tecnologie.

52
0
Il SUV ad alte prestazioni va bene anche in fuoristrada.
0
(0)

Jaguar F-Pace SVR 2018 è il SUV sportivo ad alte prestazioni sviluppato da Special Vehicle Operations (SVO) spinto dal motore a benzina 5,0 litri V8 sovralimentato erogante 550 CV di potenza e 680 Nm di coppia.

Ottime le prestazioni del Jaguar F-Pace SVR 2018: accelera da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e può raggiungere una velocità massima di 283 km/h.

Il SUV super performante effettuerà il suo debutto dinamico in occasione del Goodwood Festival of Speed 2018.

Questo SUV è provvisto di un’aerodinamica specifica fatta di prese d’aria maggiorate, passaruota e minigonne ingranditi, spoiler posteriore. I terminali di scarico sono 4. Il telaio conta su molle progressive irrigidite mentre i cerchi in lega sono da 21 pollici (22″ a richiesta).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 Gran Bretagna, Quali: Pole Hamilton ma Ferrari incollate dietro
Prossimo articoloRicciardo conferma Alternative 2019 stanno sparendo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments